CHI SIAMO

C&S, JEANS EVOLUTION

Creazione, interpretazione, evoluzione: sono questi gli elementi che danno forma allo stile C&S per il jeans, una dimensione di produzione fatta di eccellenza, anticipazione delle tendenze e, soprattutto, costruzione di valore.
Leader europeo nella produzione di capi di abbigliamento denim, C&S è diventato un imprescindibile punto di riferimento anche grazie al suo approccio unico, orientato alla sostenibilità e alla filiera Made in Italy.
La trasparenza è il filo rosso che modella tutte le attività di C&S.
Nel 2012 è stato messo a punto un avanzato sistema di tracking integrato che consente di monitorare in modo dettagliato tutte le fasi della produzione del capo, dalla scelta delle materie prime a quella degli accessori, fino alla completa realizzazione finale.
Partner attentamente selezionati vengono invitati a far parte di questo processo, una filiera di valore che C&S mette a disposizione dei propri clienti tramite un pacchetto completo e verificato.
Inoltre, una capacità produttiva flessibile, macchinari tecnologici avanzati e uno staff esperto e qualificato permettono a C&S di soddisfare con efficacia e tempestività ogni esigenza di stile.

LA NOSTRA STORIA

Fondata nel 1981 a Trestina in provincia di Perugia (Italia), C&S si dedica all’inizio al mercato consumer per passare nel 1989 a focalizzarsi sul trade.
Nel 2004, l’apertura di un laboratorio di sperimentazione all’avanguardia permette di perfezionare ulteriormente i servizi di prototipia e campionario, offrendo agli stilisti uno speciale spazio di prova e un team di consulenza che li affianca per elaborare la migliore strategia a 360° su sviluppo prodotto, azione commerciale e attività di marketing.
Oggi, C&S è il principale interprete dell’evoluzione nel mondo del jeans.
Lontano dal rapportarsi ai clienti come semplice fornitore, diventa invece un partner d’eccezione per tutti i brand che scelgono di affidarsi alla sua esperienza.

STILE E QUALITÀ, MADE IN ITALY

C&S risponde e anticipa i cambiamenti di un mercato sempre più esigente e competitivo puntando ad ammodernare continuamente il circuito produttivo, valorizzando la maestria e le competenze acquisite e costantemente coltivate in oltre trent’anni di attività. Sempre tenendo presente che, soprattutto nell’attuale industria della moda, realizzare un prodotto bello e ben fatto in tempo breve è fondamentale. Per questo C&S si occupa di controllare la qualità a monte, nel cuore e a valle del processo produttivo, riducendo al minimo i margini di errore per assicurare creazioni d’eccellenza Made in Italy e garantire al tempo stesso brevissimi tempi di gestione degli ordini, con consegne – se necessario – anche in 3-4 settimane.
Grazie alla condivisione di un gestionale interno, inoltre, ogni cliente può seguire lo stato di avanzamento dei propri ordini ed essere informato in tempo reale sulle sue commesse.