Creazione, interpretazione, evoluzione: sono questi gli elementi che danno forma allo stile C&S per la moda, una dimensione di produzione fatta di eccellenza, anticipazione delle tendenze e, soprattutto, costruzione di valore.
Leader europeo nella produzione di capi di abbigliamento, C&S si distingue per una specializzazione che affonda le proprie radici nella cultura del denim e nelle infinite potenzialità di questa tela iconica; l’esperienza è poi evoluta sempre più fino ad arrivare ad abbracciare anche il settore del lusso, portando l’azienda a diventare un partner d’eccezione per la creazione di giacche, camicie, capispalla e molto altro, e a sviluppare iniziative importanti a contatto diretto con il retail. Con le sue divisioni Style Services Denim e Luxe e i progetti C&S Experience, C&S è una realtà competente e concreta che rappresenta la soluzione di ricerca e produzione ideale per qualsiasi esigenza di stile.
L’azienda è diventata un imprescindibile punto di riferimento anche grazie al suo approccio unico, orientato alla sostenibilità e alla filiera Made in Italy. La trasparenza è il filo rosso che modella tutte le attività di C&S.
Nel 2012 è stato messo a punto un avanzato sistema di tracking integrato che consente di monitorare in modo dettagliato tutte le fasi della produzione del capo, dalla scelta delle materie prime a quella degli accessori, fino alla completa realizzazione finale.
Solo partner attentamente selezionati vengono chiamati a far parte di questo processo, una filiera di valore che C&S mette a disposizione dei propri clienti tramite un pacchetto completo e verificato.
Inoltre, una capacità produttiva flessibile, macchinari tecnologici avanzati e uno staff esperto e qualificato permettono all’azienda di soddisfare con tempestività ed efficacia ogni necessità.